Progetti Realizzati

Civico 32

La localizzazione scelta per la nuova costruzione di NapolitanoCase non poteva essere migliore. Il lotto affaccia su  via On. Francesco Napolitano, strada di accesso al centro storico di Nola. A pochi metri dalla stazione della circumvesuviana di Nola e dai più svariati servizi quali banche, pretura, commissariato di polizia, area mercatale e scuole dell’infanzia, elementari, medie e superiori. Soluzione ideale sia per chi vive il centro storico di Nola - a 300 metri - sia per chi vuole avere la comodità di collegarsi alla strada statale 7 bis - a poco meno di 400 metri -.

LogoCivico1.jpg

Il progetto prevede la realizzazione di due edifici, uno su fronte strada e l’altro all’interno di una corte che permette ampi spazi aperti.

È previsto un piano interrato per box auto e ambienti destinati a uffici e locali commerciali al piano terra.

L’edificio su strada su quattro livelli si caratterizza per l’eleganza dei materiali utilizzati. La facciata avrà un rivestimento basamentale in elementi laminati, mentre la parte soprastante vedrà l’utilizzo di rivestimenti che assicurano la durabilità della facciata.

L’edificio interno darà l’idea di un elemento immerso nella natura. La privacy è assicurata da pannelli scorrevoli di frangisole che schermano la visuale facendo passare comunque la luce. Il tetto giardino creerà continuità con gli spazi naturali al piano terra.

Tutti i nuovo appartamenti saranno dotati di qualsiasi comfort e, saranno orientati di modo da permette la massima illuminazione delle zone giorno.