La Nostra Storia

Francesco Napolitano

La nostra storia inizia nel 1970, grazie a Raffaele Napolitano, figlio di costruttori artigiani. Il figlio, Francesco, è cresciuto nei cantieri edili di famiglia e, alla fine degli anni Novanta, ha assunto la guida dell'Azienda, mantenendo saldi i valori aziendali dei suoi nonni e di suo padre.

L'armonia è il carattere fondamentale della nostra azienda

La nostra lunga esperienza, unita all'utilizzo di tecnologie sempre avanzate, ci ha portato ad operare in diversi settori dell'edilizia, ottenendo ottimi risultati sia in termini qualitativi che di impatto ambientale.

Edifici residenziali, industriali, complessi turistici o direzionali, ogni struttura si integra nel contesto, senza invaderlo.

La stessa armonia è un carattere fondamentale della nostra azienda: la nostra équipe di lavoro è spinta da un forte attaccamento all'impresa, poiché al centro del processo produttivo mettiamo il fattore umano.

La nostra mission

La nostra mission si realizza attraverso la costruzione di una forte identità di gruppo.

La mission aziendale è completamente improntata alla qualità, unita alla capacità di mediare tra le esigenze del committente e il paesaggio, nel rispetto di tutte le normative in materia edilizia ed ambientale.

La nostra mission si realizza attraverso la costruzione di una forte identità di gruppo, la ricerca dell'eccellenza organizzativa, l'efficacia produttiva.