Progetti Realizzati

Parco Napolitano Raffaele

Il Parco Napolitano Raffaele è immerso nel verde con appartamenti eleganti e confortevoli, con ampi spazi esterni, con  la piscina ad uso esclusivo, in giardino o in terrazza.

È un nuovo modo di concepire la casa, dando valore al benessere e al relax.

esterno1.jpg

I Servizi

La configurazione degli appartamenti proposti prevedono schemi che enfatizzano aspetti come la razionalità degli spazi, il calore degli ambienti luminosi ed accoglienti, tutto organizzato secondo le esigenze ed i ritmi della vita quotidiana.

Stile, colore e qualità dei materiali lasciano poi lo spazio alle scelte degli elementi di arredo più giuste e creative per la propria casa.

In tutte le tipologie di appartamento proposte, con il supporto dei nostri tecnici le possibilità si personalizzazione dell'intero complesso "abitazione" daranno frutto alla casa che più di ogni altra risponderà ai Vostri gusti, alle Vostre esigenze, ...ai Vostri sogni.

I Particolari

Nel Parco Napolitano Raffaele, le rifiniture non sono un particolare, infatti, sin dalle aree esterne la cura dei dettagli rimane uno dei motivi cardine dell'opera architettonica: al piano terra, casa e giardino costituiscono un armonioso connubio e dove il verde, potrà essere arricchito, su richiesta anche da piscina a livello, che renderà la Vostra abitazione unica ed esclusiva.

Le configurazioni realizzate al piano superiore, soddisfano le esigenze di chi senza rinunciare al confort ed alla praticità, vuole per la propria abitazione, ambienti pieni di luce e tepore, potendo poi sfruttare anche il terrazzo personalizzabile con parquet e ed ampia vasca idromassaggio, ma comunque rifinito in pietra viva, intonaci ed infissi di alta qualità. Tutti luoghi ideali dove trascorrere le Vostre giornate in assoluta tranquillità ed al riparo da occhi indiscreti.

Il Progetto

Il disegno del parco prevede la realizzazione di due corpi di fabbrica composti da un piano terra, con ampi giardini di proprietà, un primo piano sovrastati da comodi terrazzi.

I luminosi appartamenti, tutti serviti da agevoli garage ed ampi depositi situati al piano interrato.

Il progetto prevede, inoltre gli esterni dei fabbricati rifiniti con incastonatura di pietra viva a vista nel rispetto della pulizia delle linee architettoniche e dello stile moderno-minimalista dell'intero complesso.

Il minimalismo architettonico, presente però nell'aspetto esteriore dell'edificio, si perde nella ricchezza e nella cura della realizzazione dei particolari costruttivi.

In definitiva, il progetto è tutto da scoprire nelle sue innumerevoli sfaccettature tecniche ed estetiche.

Gli Standard

Questa realizzazione è paragonabile più ad una sfida che ad una semplice costruzione, infatti l'intento è quello di raggiungere elevati standards costruttivi ed estetici al fine di ottimizzare gli ambienti e gli spazi vivibili.

Un esempio sono i terrazzi che a richiesta possono essere provvisti anche di piccole piscine idromassaggio e rivestite da parquet da esterni.

Gli standard che si sono scelti, oltre che da un aspetto tecnico sono rivolti al benessere che gli ambienti di casa possono trasmettere a chi li vive: il verde degli esterni e la luce degli interni faranno di queste case il luogo dove trovare il proprio equilibrio interiore dopo una giornata di lavoro, stress e tram-tram quotidiano.

L'Ubicazione Il parco è situato nel comune di San Vitaliano, in provincia di Napoli, alla via Provinciale per Nola.

La collocazione geografica vede il parco, praticamente a ridosso di 2 centri abitati (San Vitaliano e Marigliano), ma allo stesso tempo distante da questi per non soffrire il traffico ed il caos cittadino, godendo, in tal modo, di un basso inquinamento acustico ed atmosferico, inoltre, dista a poche centinaia di metri dalla S.S. Variante 7 Bis, arteria della Provincia Nord-Est di Napoli, e a solo 3 km. dai caselli dell'autostrada.