Sabato in scena il coro gospel nella chiesa del Gesù di Nola

13 dicembre 2019

Sabato in scena il coro gospel nella chiesa del Gesù di Nola
L’Isernia Gospel Choir pronto ad incantare il pubblico nolano. Andrà in scena sabato 14 dicembre a partire dalle 20.30 nella chiesa del Gesù di Nola il concerto di Natale promosso dal Lions Club Nola “Host Giordano Bruno” presieduto da Gaetano Rosario Porcaro. L’iniziativa è stata organizzata in sinergia con il Rotary Club “Nola Pomigliano d’Arco” guidato da Vito Barone e con l’Archeoclub presieduto da Flora Nappi.
 
In scaletta i brani della dolce ricorrenza festiva in un best coinvolgente e trascinante. Il concerto, patrocinato dal Comune di Nola ed inserito nel programma delle manifestazioni natalizie, si muove tra brani del repertorio classico degli Spirituals, passando per il Gospel contemporaneo.
 
L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno dell’imprenditore nolano Francesco Napolitano che – spiega – “è nel fare squadra la chiave del successo e della partecipazione attiva”.
 
“Un plauso a queste associazioni- continua Francesco Napolitano – che, in modo sinergico e non competitivo, hanno messo su un evento di qualità e spessore offrendo una bella opportunità di conoscenza della musica corale. È nel lavoro di rete che si intercettano idee progettuali nuove e qualificanti”.