Residenze Alessia

Colei che protegge, questa l’essenza del nome Alessia. La stessa essenza custodita in ogni nuova casa, esattamente come un piccolo grande sorriso che resterà per sempre dentro di noi.  

Pareti simbolo di sicurezza, ma anche di espressione del sé. Una nuova casa, costruita insieme, che diventa spazio di narrazione, terreno di crescita e di confronto. Residenze Alessia è un quadro da dipingere, un libro su cui scrivere giorno dopo giorno la propria storia. Un palcoscenico di nuovi inizi, uno spettatore di crescita e di successi. Un album dei ricordi che ha lo scopo di rendere unici tutti i momenti vissuti.

CARATTERISTICHE IMMOBILE:

2 Camere da letto

Cucina

Soggiorno

2 Camere da letto

Cucina

2 Bagni

Lavanderia Ripostiglio

Box auto doppio

Soggiorno

2 Bagni

Lavanderia/Ripostigio

Box auto doppio

Terrazzo / Giardino

Balcone abitabile

Terrazzo / Giardino

Balcone abitabile

Il nuovo progetto di Napolitano Case a Nola parla di realizzazione di sogni, di unione. Un crescendo di significati che invade e riempie gli ambienti della nuova casa. Ambienti pensati per far posto alla crescita personale dei giovani, soluzioni che aiutano l’individuo a dar vita a quei progetti spesso immaginati ma spesso considerati irraggiungibili, esattamente come l’acquisto di una nuova casa.

Scarica la
brochure

Visualizza la
posizione