Civico 32

La localizzazione scelta per questa costruzione di Napolitano Case non poteva essere migliore. L’edificio affaccia su via On. Francesco Napolitano, strada di accesso al centro storico di Nola. A pochi metri dalla stazione della Circumvesuviana e dai più svariati servizi quali banche, pretura, Commissariato di Polizia, area mercatale e scuole dell’infanzia, elementari, medie e superiori. Soluzione ideale sia per chi vive il centro storico di Nola – a 300 metri – sia per chi vuole avere la comodità di collegarsi alla strada statale 7 bis, a poco meno di 400 metri.

Il progetto ha previsto la realizzazione di due edifici, uno sul fronte strada e l’altro all’interno di una corte che permette ampi spazi aperti.

Realizzato anche un piano interrato per box auto e ambienti destinati a uffici e locali commerciali al piano terra.

L’edificio su strada si sviluppa su quattro livelli e si caratterizza per l’eleganza dei materiali utilizzati. La facciata ha un rivestimento basamentale in elementi laminati, mentre la parte soprastante vedrà l’utilizzo di rivestimenti che assicurano la durabilità della facciata.

Tutti i nuovo appartamenti sono dotati di qualsiasi comfort e sono orientati di modo da permette la massima illuminazione delle zone giorno.

Visualizza la
posizione