Progetti Realizzati

Residenze Vi

Hai conosciuto la rivoluzione che Napolitano Case ha pensato per voi? Ecco le Residenze Vi, il nostro intervento nel comune di Nola.

residenze_VI_(21).JPG

Hai mai pensato ad un modo per alleggerire la vita di tutti i giorni? Hai mai pensato a come trovare una soluzione definitiva ai problemi della quotidianità?

Fin dalla sua nascita Napolitano Case non ha fatto che porsi questi interrogativi, e ancora continua a cercare soluzioni sempre nuove per offrire ai suoi clienti non solo una casa, ma molto di più.

Da questa instancabile ricerca, alimentata da un continuo desiderio di miglioramento, supportata dalle esperienze abitative europee, è nato il progetto di Residenze Vi: un nuovo modo di abitare che coniughi le esigenze e le necessità di tutti i giorni con una struttura in grado di fornire sempre nuove soluzioni.

Crediamo fermamente nell’importanza della socialità, e nel fatto che anche i muri, all’apparenza più alti, possano essere superati con la giusta collaborazione. Abbiamo voluto dare ai nostri clienti la possibilità di vivere in un ambiente caldo ed accogliente, dove le sfide della quotidianità sono affrontate con l’aiuto di tutti, grazie anche al supporto dei nostri tecnici che li hanno guidati nel percorso che li ha trasformati da sconosciuti ad amici e compagni di vita. Mantenendo l’individualità della propria abitazione e dei propri tempi, la condivisione consente di risparmiare risorse e di ripartire i costi.

Chi abita in uno dei nuovi complessi residenziali realizzati da Napolitano Case può permettersi di avere a disposizione ampi spazi in condivisione, ma senza dover sopportare il peso economico di una casa troppo grande e troppo cara. Hai organizzato una festa con molti invitati, ma la tua casa è un po’ troppo piccola per tutti? Vuoi la possibilità di ospitare amici senza dover impegnare gli ambienti della tua casa come stanza degli ospiti? Perché prenotare una ludoteca per il compleanno dei tuoi bambini se hai a disposizione tutto lo spazio che desideri?

COpartecipare

COndividere

COllaborare

COabitare

COprogettare

COstruire… CON TE